Nel corso degli ultimi giorni i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone (CE), coadiuvati dai militari delle dipendenti Stazioni di Castel Volturno e Castel Volturno Pinetamare, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio che ha consentito di procedere all’arresto di cinque persone. In particolare, a Castel Volturno (CE), i militari dell’Arma hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione per pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere – Ufficio esecuzioni penali, nei confronti di un trentasettenne del luogo riconosciuto colpevole di esercizio abusivo – continuato e in concorso – di attività di gioco o di scommesse.

Gioco illegale, arrestato 37enne a Castel Volturno (CE)
Lotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 30 marzo
Riportiamo di seguito la classifica dei top 10 numeri ritardatari, le vincite realizzate al Lotto e al...
Pubblicità gioco d’azzardo, Alleanza Verdi e Sinistra: “Pronti a dare battaglia se il Governo intende intervenire su divieto totale”
"Spero che il Governo non intenda tornare su una revisione al divieto totale della pubblicità al gioco...
Gioco comunitario, dichiarazione congiunta dei membri del GREF
Pur riconoscendo che ogni membro opera in un quadro normativo diverso, i rispettivi membri del Gaming Regulators...
Snaitech accanto a Special Olympics Italia con iZilove Foundation
La partnership tra l’azienda e il movimento sportivo per le persone con disabilità intellettiva si articolerà in tre diverse iniziative nel 2023: la Milano Marathon, Play the Games e i Giochi Mondiali Estivi di Berlino
In nome della Legalità, Pedrizzi (già presidente Commissione Finanze Senato): “Giochi, allargando il perimetro del controllo dello Stato si contrasta meglio la criminalità organizzata”
"Più si allarga il perimetro del controllo dello Stato più si contrasta meglio la criminalità organizzata. Oggi è fondamentale la formazione della polizia locale...
-
In nome della Legalità, Sferragatta (assessore Maddaloni): “Giochi, bene direttive Governo su sostegno ad amministrazioni locali”
-
In nome della Legalità, Cioffi (assessore Maddaloni): “Giochi, servono regole certe che garantiscano la legalità e il diritto privati dei cittadini”
- In nome della Legalità, De Filippo (Sindaco Maddaloni): “Codere realtà significativa dal punto di vista economico e occupazionale”