Kindred Group ospita per il sesto anno consecutivo la Sustainable Gambling Conference, che riunisce esperti interni ed esterni del settore per condividere idee su come gli operatori possono offrire un’esperienza di gioco emozionante, sicura e responsabile.

Il tema della conferenza 2021 è “Gioco più sicuro: una responsabilità condivisa”. Kindred Group ospiterà per la sesta volta la conferenza sul gioco sostenibile, quest’anno come evento online. Relatori di fama internazionale come Nurit Nobel, ricercatore in psicologia economica e co-fondatore Impactually, Dr. Mark D. Griffiths, illustre professore di dipendenza comportamentale presso la Nottingham Trent University, Regno Unito e Janne Elvelid, responsabile delle politiche pubbliche Facebook Svezia e Finlandia, condivideranno le loro conoscenze.

I regolatori di Svezia, Malta, Francia e Danimarca parteciperanno a una tavola rotonda sul ruolo del regolatore e Ryan Pitcher e Christopher Gilham, co-conduttori del podcast sulla dipendenza dal gioco All Bets Are Off modereranno una delle tavole rotonde su “Insieme per fornire un’industria più sostenibile”.

Durante la conferenza di quest’anno verranno discusse questioni cruciali: Gioco d’azzardo sostenibile: mito o realtà? Come possiamo lavorare più vicino all’interno e all’esterno del settore? Come possiamo imparare da altri settori? Questi saranno discussi tra i rappresentanti di Trustly, TIN Fonder, EFDN, Bonnier News e NOGA. Inoltre, ci saranno relatori di Kindred Group, Bournemouth University, TalkBanStop, EPIC Risk Management ed EGBA.

Kindred Group organizza la Conferenza sul gioco d’azzardo sostenibile con lo scopo di collegare l’industria e le parti interessate per discutere di come possiamo lavorare insieme per garantire un’industria del gioco d’azzardo più sostenibile.