Print Friendly, PDF & Email

Con la Responsabilità Sociale al centro delle attività di bacta, l’Associazione ha lanciato The Social Responsibility Exchange, un evento inclusivo gratuito per entrare nel progetto per riunire imprenditori, operatori e il loro staff per informare sulle migliori pratiche.

L’evento è programmato per il 21 novembre 2018, il giorno immediatamente precedente alla Bacta Annual Convention & AGM. Molti professionisti leader nel campo del gioco d’azzardo responsabile hanno già confermato la loro partecipazione in una giornata che prevede presentazioni, tavole rotonde e workshop.

SR Exchange è lieta di confermare la presenza di Helen Rhodes, direttrice del programma della Gambling Commission nel Regno Unito, che si unirà alla discussione del panel: ‘Improving The Customer Journey For the Problem Or At Risk Customer’.

Helen è a capo della squadra di gioco d’azzardo più sicura della Gambling Commission, guidando la politica della Commissione e il lavoro connesso alla protezione dei bambini e di coloro che si trovano in circostanze vulnerabili. Durante il suo periodo presso la Commissione, ha lavorato in una vasta gamma di settori politici e di attuazione, ultimamente guidando lo sviluppo della nuova strategia aziendale triennale della Commissione. Inizialmente facendo esperienza nel settore privato delle risorse umane, ha trascorso gran parte della sua carriera nel settore pubblico. Ciò è iniziato con l’adesione al flusso rapido del servizio civile, che copriva una varietà di ruoli di politica pubblica.

La sessione si concentrerà su come il personale può fornire un’esperienza positiva e sicura per quei clienti che possono essere particolarmente vulnerabili ai danni a causa di capacità decisionali compromesse, ad esempio a causa di problemi di salute mentale o demenza.
Accogliendo con favore l’iniziativa SR Exchange, Helen ha commentato: “Rendere il gioco più equo e sicuro è una pietra miliare del nostro lavoro qui alla Commissione, quindi siamo stati molto contenti quando abbiamo sentito che bacta ospitava una conferenza sulla responsabilità sociale. Non vedo l’ora di essere in un panel focalizzato sulla ricerca di soluzioni che evitino danni ai consumatori”.

Per registrarti a questo evento, contatta Linda Malcolm al bacta al +44 (0) 20 7730 6444 o all’indirizzo LindaM@bacta.org.uk

Commenta su Facebook