Aircash – Un nuovo partner di pagamento nel mercato del gioco greco, contribuisce a un cambiamento positivo in tre modi: incanalando i clienti verso fornitori di gioco autorizzati e regolamentati, garantendo che le normative esistenti siano adeguate e sviluppando un’ampia gamma di servizi e prodotti per mantenere giocatori esistenti, ma anche per inserire nuovi giocatori.
La seconda conferenza del Greek Online Gaming Day, che si è svolta ad Atene, ha riunito i partecipanti più importanti dell’industria del gioco in Grecia e rinomati esperti provenienti da tutta Europa, come Dimitris Dzanatos, Presidente della Gaming Supervision & Control Commission (GSC ), Thomas Tzokas, CEO di winmasters e Panagiotis Skyrlas, Chief Compliance and Information Security Officer di Novibet. La conferenza è stata organizzata dall’autorità amministrativa indipendente della Hellenic Gaming Association.
Aircash ha partecipato come istituto di moneta elettronica dell’UE regolamentato e autorizzato e partner per i pagamenti, fornendo servizi come depositi e prelievi istantanei in contanti e un’innovativa piattaforma di promozioni per attrarre, trattenere, riattivare e coinvolgere i giocatori sulle piattaforme di gioco.
Contributo alla qualità nella regolazione del mercato del Gioco
L’obiettivo principale della conferenza è promuovere un mercato del gioco sicuro e ben regolamentato. Il mercato nero rappresenta la più grande minaccia per tutte le parti interessate, compresi i bilanci statali, le autorità di regolamentazione, i consumatori e i fornitori di servizi autorizzati che rispettano le regole.
Aircash sta lavorando attivamente per garantire standard di alta qualità nel mercato verticale del gioco. I suoi processi KYC e AML, incluso un sistema di intelligenza artificiale costruito internamente progettato per rilevare transazioni fraudolente basate su un modello di Machine Learning e un sistema di rilevamento della Liveness, garantiscono una base di utenti verificata, mentre il suo metodo di pagamento a prova completa protegge tutte le parti coinvolte.
Aderendo a tutte le normative di mercato pertinenti, Aircash offre un modo sicuro per trasferire i giocatori a un mercato legale fornendo loro molteplici vantaggi, inclusi servizi come trasferimenti di denaro, pagamenti di servizi di trasporto (parcheggi, biglietti dell’autobus ecc.) e acquisto di buoni prepagati Telecom. Il pagamento diretto da Aircash alle piattaforme di gioco garantisce trasparenza al fornitore di giochi con processi KYC e AML.
Ciò rende Fintech un ulteriore livello di protezione che garantisce che i clienti con interessi e comportamenti legittimi effettuino depositi o prelievi verso e da conti di gioco.
L’equilibrio e una corretta regolamentazione sono la chiave del successo sul mercato
Il rappresentante di Aircash Josip Tolić, Head of Regulatory and Government Affairs, durante il 2° Greek Online Gaming Day ha dichiarato:
“La seconda Giornata greca del gioco online ha confermato che la Grecia ha compiuto passi significativi verso un mercato del gioco online ben bilanciato e ben regolamentato. Sebbene si tratti di un processo in corso con molte sfide, sembra che il mercato del gioco online in Grecia stia andando verso la direzione giusta in questo momento. Sicuramente, la conferenza è stata un’ottima opportunità per discutere l’attuale situazione del mercato, ma anche per incontrare e stabilire una comunicazione adeguata e scambiare opinioni sulle tendenze future con tutte le parti interessate del settore”.
Aircash rappresenta un’opzione affidabile e sicura per tutti i partner di gioco e continua a lavorare in conformità con tutte le normative di mercato attive utilizzando le migliori pratiche e linee guida, offrendo un metodo di pagamento intuitivo, protezione antifrode e un ambiente di gioco sicuro, il tutto fondamentali nell’era digitale.