La Philippine Amusement and Gaming Corporation (PAGCOR) ha recentemente firmato nuovi memorandum d’accordo con due dei suoi partner per aumentare la consapevolezza del pubblico sul programma di gioco responsabile dell’azienda statale di gioco.

PAGCOR ha formalmente rinnovato gli accordi con i Bridges of Hope e il Life Change Recovery Center per contrastare gli effetti negativi del gioco incontrollato ed elevare il trattamento della dipendenza dal gioco ad un livello superiore.

Bridges of Hope è una struttura accreditata dal Dipartimento della Salute per il recupero delle dipendenze da droghe, alcol e gioco d’azzardo, che è orgogliosa di avere la più grande catena di centri di riabilitazione del Paese.

Life Change Recovery Center è una struttura medico-psicologica dedicata ad aiutare a ripristinare la vita dei propri clienti, che sono per lo più vittime del gioco d’azzardo e della tossicodipendenza, attraverso metodi e processi specializzati.

Nell’ambito della rinnovata partnership, la società di gioco statale e i centri di riabilitazione hanno deciso di istituire un sistema di riferimento per i clienti di Casino Filipino (CF) che richiedono un aiuto professionale come life coaching e consulenza e l’istituzione di servizi di benessere psicologico e alternativo e strutture di cura per individui e famiglie.