ONE Championship (ONE), la più grande organizzazione di arti marziali al mondo, e FanDuel, la principale società di giochi online del Nord America, hanno firmato un nuovo accordo che porterà gli eventi di arti marziali ricchi di azione di ONE Championship alla rete televisiva FanDuel appena lanciata.

La partnership, con eventi settimanali in prima serata in Asia, prende ufficialmente il via venerdì 20 gennaio. Per dare agli spettatori un’anteprima dei contenuti a venire, FanDuel TV ha trasmesso anche ONE 164: Pacio vs. Brooks questo sabato, 3 dicembre.

Questa partnership con ONE segnerà la prima volta che gli eventi di arti marziali sono disponibili su FanDuel TV, fornendo ai fan e agli spettatori una nuova strada per connettersi con lo sport attraverso gli spettatori e le scommesse.

“Siamo ansiosi di continuare ad espandere la varietà di contenuti che offriamo a FanDuel TV per introdurre il nostro pubblico agli sport emergenti”, ha dichiarato Mike Raffensperger, Chief Commercial Officer di FanDuel. “Abbiamo a lungo rispettato i contenuti che il team di ONE Championship sta producendo e non vediamo l’ora di portare la loro azione al nostro pubblico attraverso FanDuel TV e FanDuel +.”

“Siamo entusiasti di unirci alla lineup di FanDuel TV e offrire al nostro appassionato pubblico statunitense un altro modo per interagire con ONE Championship”, ha dichiarato Chatri Sityodtong, Presidente e CEO di ONE Championship. “Avere un partner di qualità in FanDuel contribuirà ad aumentare il profilo della nostra azienda nella regione e fornirà ai loro spettatori eventi di arti marziali ricchi di azione come non hanno mai visto prima”.

Questa nuova offerta di contenuti si unisce a una già solida lineup di spettacoli originali sulla rete, tra cui lo show mattutino Up& Adams di Kay Adams; lo show incentrato sull’NBA Run It Back lanciato di recente con Michelle Beadle, Chandler Parsons e Shams Charania; More Ways To Wincon Lisa Kerney; così come la copertura delle corse di cavalli firmata FanDuel e i contenuti diffusi da Pat McAfeee The Ringer. Nei continui sforzi per diversificare i contenuti, FanDuel TV e FanDuel + stanno anche trasmettendo più di 3.000 ore di sport in diretta, tra cui l’azione della lega professionistica internazionale di basket della National Basketball League (NBL), la lega professionistica australiana, la Chinese Basketball League, nonché le leghe professionistiche francesi e tedesche come parte di un accordo di licenza con Sportradar.

FanDuel TV è ampiamente distribuito sulla televisione lineare attraverso i principali distributori via cavo e via satellite tra cui Comcast Xfinity, Spectrum, Verizon FIOS, DirectTV, DISH, Cox Communications, YouTubeTV e Hulu.

FanDuel + può essere scaricato su dispositivi Roku, Amazon Fire, Apple TV ed è gratuito da guardare utilizzando un numero di account FanDuel.

ONE Championship è una delle prime cinque proprietà sportive globali per spettatori e coinvolgimento digitale, secondo Nielsen. Gli eventi ONE rappresentano l’intero spettro delle arti marziali, con atleti di livello mondiale che rappresentano più di 80 paesi che competono tra MMA, Muay Thai, kickboxing, submission grappling e altro ancora.

ONE Championship è stato supportato dalla Talisman Agency nelle trattative con FanDuel TV.

Articolo precedenteAGEM Index, il valore del gambling globale a novembre cresce del 7%
Articolo successivoSuperEnalotto bacia Gualdo Tadino (PG) con un “5+1” da oltre 1,1 milioni di euro