european lotteries

“Cosa c’è di nuovo? Cosa non lo è? Quali sono le attuali tendenze e tecnologie di marketing multicanale per il settore delle Lotterie? Questo è stato l’obiettivo principale che ha guidato un giorno e mezzo di dibattiti e presentazioni al 20° seminario di marketing organizzato da European Lotteries (EL) in collaborazione con la World Lotteries Association e ospitato ancora una volta a Londra, quest’anno da Camelot Group. Oltre 170 professionisti del marketing provenienti da tutto il mondo si sono riuniti in quello che negli ultimi 20 anni è diventato uno dei seminari più seguiti e molto apprezzati nel settore.

“Le nuove tendenze di marketing emergono anno dopo anno. Alcune di loro rimangono per rimodellare l’industria e alcune svaniscono rapidamente”, afferma Hansjörg Höltkemeier, Presidente di European Lotteries, spiegando poi che “lo scopo del Seminario di quest’anno era di fornire ai membri della Lotteria gli strumenti necessari per aiutarli a distinguere tra le tendenze durature e quelle che sono destinate a svanire”.

Nel corso degli anni questo evento si è dimostrato non solo una grande opportunità di networking tra i professionisti delle lotterie, ma anche un momento molto importante di riflessione sugli ultimi e più rilevanti casi aziendali e sulle lezioni da imparare da dentro e fuori settore delle lotterie stesso.

Arjan van ‘Ve Veer, segretario generale di European Lotteries, commenta: “La forza della nostra associazione si basa sui valori solidi al centro delle aziende che siamo orgogliosi di rappresentare e con questo 20° seminario di marketing credo che abbiamo fatto la nostra parte nell’aiutare loro per stare avanti, essere a prova di futuro in questo panorama di marketing in continua evoluzione”.

Commenta su Facebook