european lotteries
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – La 2a edizione degli EL Sport Award è stata lanciata oggi e saranno accettate iscrizioni fino al 31 gennaio 2018.

Con la sostenibilità considerata uno dei valori fondamentali per le lotterie, EL per il secondo anno consecutivo pubblica la sua richiesta di iscrizioni per gli EL Sport Award con l’obiettivo di promuovere e sostenere ulteriormente un’iniziativa sportiva eccezionale. Qualsiasi progetto / organizzazione / individuo che cerca di promuovere lo sport di base, utilizzare lo sport come strumento per lo sviluppo sociale o combattere i fenomeni negativi nello sport, è idoneo a presentare la propria candidatura. Il termine per le presentazioni è il 31 gennaio 2018. La richiesta di presentazione completa e le linee guida per le presentazioni sono disponibili qui.

Il Segretario Generale di EL, Arjan van’t Veer, afferma: “Con l’iniziativa EL Sport Award, presentiamo ancora una volta il nostro impegno verso la società e per uno sport basato su valore, sostenibilità, pulizia e credibilità”. Il Presidente del EL Sports Committee EL Olli Sarekoski , aggiunge “Non vediamo l’ora di ricevere nuovamente quest’anno le proposte per i progetti pertinenti che mirano a promuovere il ruolo sociale dello sport o per salvaguardarne l’integrità e la credibilità”.

La selezione si baserà su una serie di criteri, tra cui la qualità dell’applicazione, la pertinenza del progetto, il valore ispiratore e l’impatto. Il premio sarà accompagnato da un premio finanziario di 5.000 euro che dovrà essere speso in attività simili. La cerimonia di premiazione avrà luogo durante gli EL Industry Days a Praga nel giugno 2018. La prima edizione del premio EL Sport è stata consegnata al club sportivo ESV Neuaubing per il suo progetto “Sport United”, che cerca di offrire vere opportunità di integrazione ai rifugiati e richiedenti asilo in e attraverso lo sport.

Commenta su Facebook