Un saluto alla Regina di Enada e del Gioco Pubblico
Ciao Valeria! Avremmo voluto che queste fossero le prime parole del nostro prossimo incontro. Un incontro mancato per colpa di un destino che nessuno ha potuto cambiare.
Ciao Valeria e grazie per tutti i sorrisi che ci hai regalato. Grazie per l’entusiasmo con il quale hai intrapreso una delle più grandi avventure del settore del gioco legale in Italia.
Grazie per la tua ironia e la tua schiettezza. Grazie per la tua professionalità e la competenza che hai saputo trasferire a tutti gli operatori del gaming che hai avuto modo di incontrare.
Non dimenticheremo la tua forza e l’orgoglio che abbiamo letto nei tuoi occhi all’inaugurazione di ogni nuova edizione di Enada. La partecipazione di Gamenet, l’organizzazione dello stand, erano per te un’impresa in cui mettevi ogni senso e ogni parte del tuo essere. E tutto in quella manifestazione parlava di te!
Ciao amica cara, Regina assoluta di Enada e degli anni che ci hanno visto muovere i primi passi in questa avventura.
Ci mancherai, più e più ancora di quanto ci sei mancata in questi mesi in cui eri impegnata nella tua battaglia. L’abbraccio di Remo ti accompagnerà in questo viaggio. Ti vogliamo bene.
Per l’ultimo saluto a Valeria Molinari: