Buoni spesa, a Cerveteri (RM) aperti i termini per la presentazione delle domande. C’è tempo fino a venerdì 18 alle 14 per presentare la richiesta. E’ possibile fare richiesta utilizzando il form pubblicato sul sito www.buonispesacerveteri.it.

In base di compilazione della domande sarà necessario inserire tutti gli importi relativi alle entrate di tutti i componenti del nucleo familiare nel periodo che va dal primo settembre 2020 al 30 novembre 2020. Ogni buono spesa avrà un valore di 25 euro. La domanda potrà essere presentata da un solo componente per nucleo familiare.

Con i buoni sarà possibile acquistare generi alimentari venduti al dettaglio, prodotti per l’igiene personale e per la cura della casa, bevande varie, carburante per autotrazione, farmaci, parafarmaci e prodotti medico-sanitari, combustibili per uso domestico e per riscaldamento, prodotti per la scuola (cartoleria), ricariche telefoniche. Non si potranno invece acquistare tutti i prodotti in vendita diversi da quelli precedentemente elencati, quali ad esempio, superalcolici, tabacchi e articoli per fumatori, gratta e vinci e lotteria di ogni genere, attrezzatura e materiale edile, abbigliamento, etc.), anche se venduti nello stesso esercizio commerciale.