slot
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – A Brescia è stato presentato il bilancio della Polizia locale riguardante l’attività svolta nel 2016. In un anno la polizia commerciale ha eseguito 444 controlli e sanzionato 18 proprietari di bar e locali che non avevano rispettato la legge regionale che pone dei limiti all’installazione di apparecchi da gioco.

«Non neghiamo i problemi – dice l’assessore alla Sicurezza Valter Muchetti – ma nonostante la riduzione di personale della locale che andremo a recuperare (17 nuovi contratti entro la fine di quest’anno, ndr), Brescia è una città sotto controllo. I fenomeni ci sono, ma si possono contenere: noi lo facciamo in centro e nelle periferie. Nel 2016, gli uomini della locale hanno ottenuto risultati di grande rilievo che anche le altre forze di polizia dello Stato riconoscono».

Per Muchetti, i numeri dati dalla Locale «sono in linea con quelli dell’anno prima e dimostrano il nostro grande investimento». Il commissario capo Davide Pedretti ha dato l’impronta ai suoi uomini: «Ho chiesto controlli a 360 gradi».

Commenta su Facebook