slot
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Al via le azioni di sviluppo di comunità del progetto “Tutto un altro gioco” sul Gioco d’Azzardo Patologico portato avanti dall’Ambito di Treviglio, in provincia di Bergamo.

Si tratta di un percorso che si pone l’obiettivo di mobilitare cittadini e soggeti della società civile, e accompagnarli attraverso momenti informativo/formativi affinchè diventino moltiplicatori sociali e antenne sul fenomeno del gioco d’azzardo.

La partecipazione pertanto è aperta sia ai singoli cittadini interessati, che alle realtà del volontariato e dell’associazionismo.

Gli incontri sono previsti secondo il seguente calendario: per i cittadini e le realtà associative dei Comuni di Caravaggio, Mozzanica, Calvenzano, Casirate, Fornovo, Pagazzano, Misano: martedì 23 gennaio ore 20.30 in Sala Consiliare a Caravaggio (Piazza Garibaldi, 9); per i cittadini e le realtà associative dei Comuni di Treviglio e Arzago: martedì 30 gennaio, ore 20.30, in Auditorium Centro Civico, Largo Marinai d’Italia a Treviglio; per i cittadini e le realtà associative dei Comuni di Brignano, Arcene, Spirano, Pognano, castel Rozzone e Lurano: lunedì 5 febbraio ore 20.30, in Sala Consiliare a Lurano; per i cittadini e le realtà associative dei Comuni di Fara Pontirolo e Canonica: martedì 13 febbraio, ore 20.30 in Sala Consiliare a Pontirolo Nuovo.

Per qualsiasi chiarimento in merito potete fare riferimento a Rossana Dotti della cooperativa ITACA: 0363/960881, r.dotti@cooperativaitaca.it

Commenta su Facebook