Il portiere nerazzurro commenta in esclusiva ai microfoni dell’infotainment magazine i prossimi match della Dea

È tutto pronto per il return match contro il Bayer Leverkusen: giovedì alle 18.45 l’Atalanta scenderà sul campo del BayArena per disputare il secondo impegno contro i tedeschi nella UEFA Europa League. Marco Sportiello (nella foto) commenta l’imminente impegno ai taccuini di LeoVegas.News, Digital Content Partner della Dea.

Dopo il 3 a 2 a favore dell’Atalanta, i nerazzurri sono propri per dare il massimo contro la squadra più giovane d’Europa: “Noi dobbiamo fare la nostra partita, abbiamo due risultati e questo non è poco; giochiamo contro una squadra molto forte e giovane che gioca molto bene”. Sotto la guida dell’esperto Gasperini, il giovane portiere, classe ’92, è determinato a dare il massimo insieme alla sua squadra: “Dobbiamo scuramente essere cinici, perché giochi in campo internazionale e contro una squadra a livello internazionale abituata a vincere coppe”. Dopo lo 0 – 0 casalingo contro il Genoa, mancano ancora 9 partite alla fine della Serie A, ma ancora 10 per l’Atalanta che deve recuperare il match sospeso contro il Torino: “Stiamo lavorando molto bene, abbiamo tante partite e il doppio impegno ti toglie parecchie energie. È un campionato dove noi spendiamo tanto, va dato il merito anche al Torino che da quando è arrivato il nuovo allenatore sta mettendo in difficoltà un po’ tutti”.

Tutta l’intervista è disponibile sul sito di LeoVegas.News, insieme a tantissimi contenuti, articoli e approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti del calcio italiano.