Il centrocampista della Dea commenta l’imminente match contro la Fiorentina in Coppa Italia in esclusiva ai taccuini dell’infotainment magazine

Dopo la battuta di arresto in Serie A contro il Cagliari, l’Atalanta è pronta a tornare in campo: giovedì i riflettori sono puntati sul Gewiss Stadium che ospiterà la Fiorentina in Coppa Italia. Remo Freuler (nella foto), centrocampista nerazzurro, commenta l’imminente match in esclusiva ai microfoni di LeoVegas.News, Digital Content Partner della Dea.

La sconfitta contro i rossoblu non demorde i bergamaschi che sono pronti a dare il massimo contro la viola, anche lei reduce da una sconfitta in Campionato contro la Lazio. Il giovane atleta, classe ’92, è ottimista: “Speriamo che possiamo tornare a vincere anche in casa nostra”. Atalanta e Fiorentina si sono già affrontate in Serie A l’11 settembre: una partita che ha visto la vittoria dei gigliati 2 a 1, grazie ai rigori di Vlahovic. “La fiorentina quest’anno è migliorata tanto. È una squadra forte, ci aspetta una partita tosta in Coppa Italia”, commenta Freuler. L’augurio è che i nerazzurri possano invertire la tendenza sulle partite casalinghe: sono in percentuale più le vittorie collezionate in trasferta che quelle disputate davanti al pubblico di casa. “Abbiamo qualcosa di aperto e speriamo che possiamo tornare a vincere tra le nostre mura”, conclude il centrocampista.

Tutta l’intervista è disponibile sul sito di LeoVegas.News, insieme a tantissimi contenuti, articoli e approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti del calcio italiano.