Kessler
Kessler
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Il Consiglio dei Ministri, riunitosi ieri sotto la presidenza del Presidente Paolo Gentiloni, ha deliberato, su proposta del Ministro dell’economia e delle finanze, Pier Carlo Padoan, dopo aver acquisito il parere favorevole della Conferenza Unificata, di conferire l’incarico di Direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli al dott. Giovanni Kessler.

L’Istituto Milton Friedman Institute intende esprimere, attraverso il proprio Direttore generale, Prof. Andrea Maria Villotti, le sue più “vive congratulazioni al neo Direttore Kessler per la prestigiosa nomina, nella profonda convinzione che saprà svolgere al meglio il suo incarico nell’ambito dell’importante Agenzia che è stato chiamato a guidare.

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli riveste un ruolo strategico fondamentale per l’economia nazionale, in particolare per settori rilevanti per il PIL nazionale quali i giochi pubblici, i tabacchi e gli alcolici.

Siamo certi che il nuovo Direttore Kessler saprà, grazie alle numerose e prestiogiose esperienze maturate, a livello sia nazionale che internazionale, offrire un grande contributo alla lotta contro l’illegalità ed il probizionismo che l’alimenta.

Al neo Direttore Kessler i migliori auguri di buon lavoro”.

Commenta su Facebook