Sarà visibile da oggi il terzo video della campagna pubblicitaria istituzionale “Non si gioca con la salute dei bambini”, ideata e rilanciata da ADM per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della sicurezza dei giocattoli.

Protagonisti dello spot saranno i ballerini professionisti Alessandra Tripoli e Luca Urso, insieme al loro piccolo Liam, che inviteranno ad acquistare solo giochi sicuri; spesso, infatti, si trovano in commercio giocattoli che risultano non essere conformi e, a volte, decisamente pericolosi per la salute dei più piccoli.

Articolo precedenteJobs in Esports: l’Osservatorio Italiano Esports lancia il suo programma di placement
Articolo successivoIGT Lottery ottiene per la quinta volta consecutiva la certificazione European Lotteries per il gioco responsabile