L’assessorato ai Servizi Sociali di Acquaviva delle Fonti (BA), organizza per venerdì 9 agosto 2019 alle ore 19.00 in Piazza dei Martiri, una manifestazione pubblica di lotta e prevenzione alla ludopatia.

“Con l’incontro di venerdì, vogliamo dare inizio ad una serie di iniziative pubbliche di formazione, sensibilizzazione e prevenzione a questi temi di attualità sempre più rilevanti nella nostra società – dichiara l’assessore Cotrufo –. L’impegno, come amministrazione tutta, maggioranza e minoranza, assieme alle associazioni presenti sul territorio e la Asl è di intraprendere azioni importanti di prevenzione e di supporto per quanti sono finiti nella rete della ludopatia e delle dipendenze”.

All’incontro pubblico, moderato da Valentino Sgaramella, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, interverranno il dott. Antonello Taranto, direttore del dipartimento dipendenze della Asl Bari, il sindaco Davide Carlucci, la dott.ssa Chiara Maddalena, psicoterapeuta, e Mons. Domenico Giannuzzi, direttore della Caritas diocesana.

Commenta su Facebook