Ogni anno, il Premio Signum riconosce l’azienda nordica che eccelle nel suo lavoro a lungo termine per coltivare il suo marchio. Quest’anno, il prestigioso premio è stato assegnato a Svenska Spel. Il Premio Signum è istituito da Groth & Co ed è stato assegnato quest’anno per la 28a volta.

I vincitori di quest’anno dimostrano chiaramente che non è la fortuna, ma la conoscenza, l’accuratezza e l’azione coerente che costruiscono marchi forti e conquistano l’apprezzamento sia dei clienti che della giuria Signum. Il marchio complessivo è certamente ben consolidato sul mercato da molto tempo, ma il vincitore è anche abile nel mantenere il marchio intatto e vivo quando si è verificata una significativa ri-regolamentazione del mercato e una notevole concorrenza è emersa negli ambienti online. Attraverso il suo lavoro, il vincitore è riuscito a convincere diversi milioni di svedesi a sperare nella fortuna di vincere – ed è anche riuscito a vincere il Premio Signum di quest’anno.

“Siamo orgogliosi e grati del Premio Signum 2023. Svenska Spel è uno dei marchi più famosi della Svezia ed è emozionante continuare a svilupparlo. Vorrei anche cogliere l’occasione per inviare le congratulazioni a tutti i candidati, in molte meritavano di vincere tra le aziende di quest’anno”, afferma Stefan Bladh, responsabile del branding del gruppo presso Svenska Spel.

Gli altri candidati di quest’anno erano: AIK, Blocket, BRIS, Hemnet, Polarbröd e Stenström che sono stati nominati anche per il Premio Signum 2023.

Articolo precedenteADM e CEFTA: workshop su analisi e gestione dei rischi doganali nel settore antifrode
Articolo successivoBologna, Consiglio comunale vota ordine del giorno per la riduzione dell’offerta di gioco d’azzardo