Con grande piacere condividiamo la notizia della consegna della Civica Benemerenza San Nicolò d’Oro a Paolo Leonardo Di Nunno, fondatore di Elettronica VideoGames, in riconoscimento alla sua straordinaria storia sportiva e al suo contributo significativo nel portare la Calcio Lecco 1912 in Serie B dopo un’attesa di 50 anni.

La cerimonia di consegna si è svolta il 3 dicembre 2023 presso il centro civico S. Pertini.

“La dedizione e l’impegno di Paolo Leonardo Di Nunno nel mondo dello sport non solo hanno elevato il prestigio della Calcio Lecco 1912, ma hanno anche contribuito a valorizzare la città di Lecco. La sua leadership e passione per il calcio sono stati determinanti nel raggiungere questo straordinario traguardo, e il conferimento della Civica Benemerenza è un meritato riconoscimento per il suo eccezionale contributo.

Congratulazioni a Paolo Leonardo Di Nunno per questo prestigioso riconoscimento e per aver reso la città di Lecco orgogliosa della sua storia sportiva.

Che questo successo sia un motivo di ispirazione per le generazioni future e continui a promuovere valori positivi attraverso lo sport”.

Articolo precedenteScommesse X Factor, la finale: è Fedez contro Dargen D’amico, loro i 4 cantanti rimasti in gara. Vittoria tutta al femminile su Sisal con Maria Tomba e Sara Sorrenti favorite a 2,75
Articolo successivoSNAI lancia le quote su Milano Premier Padel P1: in campo tutti i big delle classifiche mondiali