Esperti a confronto per parlare di Gioco d’Azzardo Patologico e di modelli per la prevenzione dei comportamenti a rischio, con particolare riferimento all’età evolutiva: a Cagliari il 26 Marzo (Caesar’s Hotel, con inizio ore 9:00) e a Olbia il 27 Marzo 2019 (Jazz Hotel, inizio ore 9:00) si terrà infatti il corso di formazione dal titolo “Gioco d’ azzardo patologico – Gap dalla neurobiologia sperimentale alla clinica e riabilitazione”, organizzato dal Centro per il Trattamento dei Disturbi Psichiatrici Correlati ad Alcol e Gioco d’Azzardo Patologico diretto dalla dott.ssa Graziella Boi. Il Centro fa parte del Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze della ASSL di Cagliari. Parteciperanno ad entrambi gli eventi illustri professori di fama nazionale e internazionale.

A Cagliari e Olbia corso di formazione sul Gap: esperti a confronto
Napoli. La polizia chiude un Internet Point: scommesse e 5 slot irregolari
Gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno effettuato un controllo ad un internet point in...
Piemonte, Lega: “Nuova norma gioco previene illegalità. Migliaia di persone rischiano posto di lavoro”
“Alla luce delle polemiche delle ultime ore, il gruppo Lega Salvini Piemonte ricorda a tutti il contenuto...
-
Piemonte, modifica legge giochi: respinte le richieste di sospensiva, si attende parere Consiglio Autonomie Locali. Presentati oltre 50mila emendamenti
-
Piemonte, ripresa discussione su modifiche a legge giochi: opposizioni criticano assenza presidente Cirio. Bertola (M4O): “So che non vuole le slot nei bar”
- Giochi in Piemonte, Lega avvia “operazione verità”. Preioni: “E’ giusto che cittadini abbiano tutti gli strumenti per conoscere finalità nostra legge”
A TESTA ALTA. Pino, operatore del gioco in Piemonte: “L’opposizione dovrebbe cominciare a confrontarsi con il comparto, capire meglio prima di decidere”
Stavolta a commentare quello che sta succedendo in Piemonte, dove si vota una modifica alla legge sul...
DEF, Ugl: “Scostamento di 40 miliardi è adeguato. Prossimi mesi servano a porre le basi per riforme condivise”
"Al precedente esecutivo, non si può di certo rimproverare di non aver messo in campo risorse consistenti,...