Zitro presenta la sua ultima piattaforma del Bet in Andalusia

30

Durante il secondo Expo andaluso sul gioco, ZITRO ha presentato la sua ultima piattaforma di Bingo Elettronico. Si tratta di un nuovo terminal integrato su tavolo, adattabile a qualsiasi tipo di spazio, con schermo HD da 22 pollici, CPU ad alte prestazioni e concepito in particolare per le stupende grafiche che hanno i giochi Zitro.
Una delle ultime novità che Zitro ha esposto in Andalusia, sono le recenti creazioni di gioco di quest’anno: El Último Bingo en París, Stiffany´s e Free Bingo, i nuovi giochi che hanno riscosso tanto successo in tutta la Spagna e ora anche in Andalusia, portando nelle sale da gioco divertimento ed intrattenimento.

 

Discussione sui problemi del settore

In coincidenza con il Congresso durante il quale si è discusso i principali problemi del settore, si è tenuta una mostra di aziende, tra le quali Zitro che si è distinta come una con la maggiore presenza di  macchine video bingo.

Articolo precedenteSanta Maria a Vico (CE). Presentata mozione per aderire al manifesto no slot
Articolo successivoNewslot e vlt: Intralot Gaming Machine conquista quote di mercato. Per molti gestori è già un punto di riferimento affidabile e consolidato