Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Connubio vincente tra World Match e Nazionale Elettronica alla fiera di Rimini (nella foto sulla sinistra Danilo Festa – General Manager Nazionale Elettronica e a destra Andrea Boratto – Executive Director World Match). La società specializzata nella progettazione di giochi per il casinò online, che dal 2003 offre i propri prodotti agli operatori dei mercati regolamentati, ha presentato in anteprima la versione online di cinque slot machine di Nazionale Elettronica a Enada Primavera.

L’accordo che il provider ha recentemente siglato con il produttore italiano prevede il porting e la distribuzione online delle sue più popolari slot terrestri: Driver, Il Pasticciere, Platino, Grande Joker e L’arca.

“La scelta si è dimostrata vincente. L’afflusso alla manifestazione si sta rivelando buono e siamo soddisfatti della nostra iniziativa, che ha suscitato un buon livello di interesse” ha dichiarato Andrea Boratto, Executive Director di World Match.

“Il nostro obiettivo era quello di dare un assaggio dei prodotti di Nazionale Elettronica nella nuova veste online, che saranno rilasciati ufficialmente nei prossimi mesi. Oltre che creare una certa aspettativa nei confronti di questi prodotti, ci premeva far passare il messaggio che il porting è stato realizzato nel totale rispetto delle specifiche peculiarità di ogni slot, perché il nostro obiettivo è duplice. Da un lato – ha proseguito Boratto – intendiamo fidelizzare ulteriormente il giocatore che già conosce e ama questi prodotti nella versione land-based, offrendogli la possibilità di giocare online. Per ottenere questo risultato, riprodurre tutte le feature delle slot terresti era per noi una condizione necessaria e vincolante. Dall’altro lato, vogliamo allargare il bacino di utenza ai giocatori che a oggi hanno prediletto esclusivamente l’online, facendo loro scoprire dei giochi che riscuotono già grande successo e quindi li conquisteranno di sicuro”.

Per fare un esempio, nella versione online della slot Il Pasticciere i giocatori ritroveranno il popolare gioco bonus della slot terrestre, che mette in palio diversi moltiplicatori di vincita attivi durante i free spin. E ancora, nel porting della slot Driver è presente il famoso taxi giallo che ne percorre i rulli e strada facendo trasforma i simboli in wild.

“Inoltre, grazie al fatto che abbiamo sviluppato le slot in due versioni, per desktop e per dispositivi mobili, ciascuna dotata di un’interfaccia di gioco studiata ad hoc, sarà possibile giocare ovunque, godendo di una game experience totalmente equivalente, a prescindere dal dispositivo utilizzato e con la massima usabilità. Tutti i nostri giochi – ha concluso l’Executive Director di World Match – sono omnichannel, offrono un’esperienza di gioco senza soluzione di continuità tra tutti i device, fissi e mobili. Questo significa, per esempio, che un giocatore che cambia dispositivo può riprendere la sessione di gioco esattamente da dove l’ha lasciata, senza alcuna difficoltà”.

Commenta su Facebook