Videolottery B Plus: i primi jackpot di settembre

Due jackpot nazionali sono stati assegnati a pochi giorni di distanza sul circuito videolottery del concessionario B Plus.

Il primo, di € 128.813,60, è stato aggiudicato con il gioco “Soccer Fever”, venerdì 6 settembre a Trento presso il locale “Location Perla”.

Il secondo, di € 240.599,98, è stato assegnato l’11 settembre a Marsicovetere, comune in provincia di Potenza, presso la sala “B e C Service”, questa volta con il gioco “Pharaohs Gold”. Entrambi i giochi fanno parte dell’ampia gamma di offerte della piattaforma Inspired, che di recente si è arricchita con due nuove proposte: “Magic Mirror” e “Monster Cash”.

Dall’avvio del sistema Inspired, sulla rete del concessionario, sono stati erogati oltre 800 milioni di euro di premi totali e oltre 8 milioni di euro di Jackpot che si vanno ad aggiungere agli oltre 3,2 miliardi distribuiti tramite la piattaforma Novomatic.

Complessivamente, tramite i terminali videolottery della rete B Plus, sono stati erogati premi per oltre 4 miliardi di euro.