Una partnership… su cui contare

Comesterogroup annuncia di aver siglato con MBS un accordo  per la distribuzione delle nuove conta e dividi monete Speedy Counter a 4 e 8 cassetti

MBS è un’azienda giovane e dinamica che si occupa con successo della commercializzazione di sistemi per il trattamento del denaro.

All’interno della gamma MBS, le nuove conta e dividi monete Speedycounter SC4N e Speedycounter SC8N si contraddistinguono per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, la velocità di erogazione (oltre 650 monete al secondo) e la facilità di utilizzo e manutenzione.  Rispetto alla generazione precedente si contraddistinguono per la robustezza dei materiali e per gli accessori che semplificano l’uso e la gestione: si arricchiscono, infatti, di un secondo display integrato e orientabile e della possibilità di avere la stampante collegata.

SC4N-cassetti

Come spiegano Filippo Pagano e Daniele Barberio, amministratori MBS:  “La nostra leadership sul mercato si è sviluppata e consolidata sia grazie alla realizzazione di prodotti evoluti (di cui le nuove Speedycounter SC4N ed SC8N rappresentano il fiore all’ occhiello) e sia grazie all’ assistenza precisa, affidabile e tempestiva che ha creato un legame di fiducia tra noi ed i nostri clienti. Proprio per valorizzare ulteriormente questo patrimonio abbiamo siglato un accordo distributivo con un’altra realtà importante come Comesterogroup”.

Comesterogroup ha ulteriormente rafforzato nell’ultimo anno la sua Rete di Vendita , mettendo il Servizio al Cliente al Centro delle proprie strategie di Sviluppo ed è in grado di offrire oggi un supporto tecnico-commerciale costante, una gamma tra le più ampie sul mercato e in continua evoluzione, una presenza capillare sul territorio.

Speedycounter-SC4N

Come conferma Riccardo Chionna, Amministratore Delegato Comesterogroup: “ L’accordo siglato tra le nostre 2 aziende ci permette di ampliare la distribuzione dei due modelli di conta e dividi monete, sfruttando sinergicamente le nostre Reti di Vendita, e di potenziare il servizio di Assistenza sul prodotto, attraverso un riferimento diretto e qualificato sul territorio”.

In particolare Comesterogroup ottiene l’esclusiva della distribuzione in Europa Occidentale e nelle seguenti regioni italiane: Sardegna, Sicilia, Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige- Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria ed Emilia Romagna, nei settori del Gaming, Vending, Carwash, Laundry e Retail.

Per maggiori informazioni: www.comesterogroup.it