La conferenza leader nella regione baltica sta tornando a pieno ritmo a Vilnius quest’anno; Registrati per partecipare alla conferenza dal vivo.

A meno di due settimane dal ritorno del MARE BALTICUM Gaming Summit e dei BSG Awards al setup di persona a Vilnius, il team di Hipther Agency è lieto di annunciare che il Main Stage è sponsorizzato da Tom Horn Gaming.

Le iscrizioni sono ancora aperte e mancano solo pochi posti per il MARE BALTICUM Gaming Summit e i BSG Awards di quest’anno  (che si tengono insieme alla conferenza). Il vertice annuale si terrà di persona il 12 maggio 2022 a Vilnius, in Lituania, presso il Radisson Blu Royal Astorija Hotel, Vilnius (Eco-certified).

Registrati ora |  Visualizza il programma

A partire dal 2022, il ritorno del meetup di persona in stile boutique sta portando anche un nuovo formato che consentirà una maggiore interazione tra i delegati presenti. Puoi registrarti su questo link.

Come accennato in precedenza, il palco principale è sponsorizzato da Tom Horn Gaming.

Ondrej Lapides, CEO di Tom Horn Gaming, ha dichiarato: “MARE BALTICUM Gaming Summit è una piattaforma perfetta per fare rete e incontrare i nostri partner locali nei Paesi Baltici. Si tratta di un mercato molto distinto e questo evento boutique è un formato ideale che fornisce un allestimento intimo per discutere le sue peculiarità e le sue esigenze specifiche con la comunità esecutiva locale di igaming. Siamo lieti di tornare come sponsor del palco principale e non vediamo l’ora di un altro evento indimenticabile pieno di approfondimenti del settore, discussioni sincere con i nostri amici e partner e nuove opportunità di business”.

“Tom Horn Gaming è stato tra i sostenitori del MARE BALTICUM Gaming Summit fin dal primo giorno e siamo onorati di averli di nuovo come sponsor per il nostro evento di ritorno dopo due anni di edizioni virtuali”, ha commentato Zoltán Tűndik, co-fondatore e Head of Business presso Hipther Agency.

Tom Horn Gaming è uno dei fornitori di soluzioni software per igaming in più rapida crescita. L’unicità e la diversità delle richieste sono il potere alla base della dedizione di Tom Horn Gaming nel fornire soluzioni distinte che accelerano la crescita aziendale dei loro partner. L’eccellenza tecnica, la conoscenza approfondita delle preferenze dei giocatori e delle esigenze degli operatori, consentono al fornitore di fornire contenuti unici, altamente coinvolgenti e di successo commerciale che sono ben accolti in tutti i mercati regolamentati internazionali.

L’azienda sarà rappresentata nella tavola rotonda “Market Strategy Baltics: Distinguiti dalla massa” di Ondrej Lapides, CEO di Tom Horn Gaming, e potrai incontrare molti altri membri del team anche a Vilnius.

Registrati ora |  Visualizza il programma

BSG Awards 2022 – I Baltic and Scandinavian Gaming Awards

I BSG Awards sono stati lanciati nel 2019 e la cerimonia di premiazione fa parte del MARE BALTICUM Gaming Summit, la principale conferenza del settore del gioco d’azzardo in stile boutique della regione baltica e scandinava. Anche alla sua edizione inaugurale, i BSG Awards sono diventati i più importanti premi dell’industria del gioco nella regione.

Per fornire un processo completamente trasparente, i vincitori finali di ogni categoria sono decisi da una sessione di votazione speciale durante la conferenza.

Visualizza le aziende finaliste per l’edizione 2022: https://hipther.com/events/marebalticum/bsgawards2022