Print Friendly, PDF & Email

SUZOHAPP sarà presente alla prossima edizione di IAAPA, la principale fiera internazionale dedicata al mercato dell’amusement e delle attrazioni. IAAPA si terrà ad Orlando, in Florida, presso l’Orange County Convention Center dal 14 al 17 novembre. I visitatori potranno ammirare sullo stand #1719 l’ampia offerta di SUZOHAPP che include componenti per le macchine da divertimento e soluzioni per il trattamento del denaro. Tra i prodotti in mostra una vasta gamma di monitor, dispositivi di controllo, altoparlanti, erogatori di moneta e gettoniere, ma anche soluzioni per il conteggio di monete e banconote.

Grande protagonista sullo stand SUZOHAPP sarà il nuovo cabinet Solo Pro XL32, la soluzione ideale per gli sviluppatori di giochi. Si tratta di un nuovo cabinet personalizzabile che integra uno schermo touch LCD verticale da 32”.

SUZOHAPP si dedica da sempre allo sviluppo tecnologico legato al mondo dei pulsanti e dei monitor, componenti essenziali per ogni macchina da gioco. Sotto i riflettori a IAAPA diversi modelli di pulsanti tra cui Aura Button, Jumbo IPB, IPB standard, la serie Arcade e Bubble Joystick. Il catalogo di SUZOHAPP include anche un’ampia gamma di monitor e touchscreen ed esporrà a IAAPA la sua linea VisionPro. Altri prodotti in mostra saranno gli speakers SAS e alcune soluzioni per l’illuminazione, come le luci LED Tube.

I visitatori di IAAPA avranno anche l’opportunità di toccare con mano la vasta offerta di componenti e soluzioni offerte da SUZOHAPP per la gestione del denaro. Per la validazione delle monete, il fiore all’occhiello è da sempre la gettoniera elettronica RM5 a marchio Comestero mentre per l’erogazione delle monete il focus sarà posto sugli hopper Cube ed Evolution. A IAAPA SUZOHAPP lancerà inoltre due nuovi prodotti, la SDS-35 e la ICX Active-9. La SDS-35 è la soluzione più avanzata per il deposito delle banconote. La ICX Active-9 è la nuova selezionatrice di monete a 9 uscite con una elevata velocità di conteggio, pari a 2.700 monete al minuto.

“IAAPA è un evento irrinunciabile” commenta Ron Partridge, Presidente SUZOHAPP America. “Non vediamo l’ora di incontrare i nostri clienti ad Orlando e presentare il nostro portfolio completo di prodotti e servizi dedicati al mondo dell’Amusement. Vi aspettiamo sullo stand 1719!”.

 

Commenta su Facebook