Print Friendly, PDF & Email

 

Il team di SUZOHAPP è pronto a partecipare alla prossima Feria Internacional del Juego, in programma a Madrid dal 28 al 30 marzo. Il Gruppo esporrà nel padiglione 7, stand C24.

SUZOHAPP si presenterà per la prima volta in Spagna con la sua nuova identità aziendale, svelata lo scorso mese all’ICE di Londra. Oltre alla nuova immagine, i visitatori potranno scoprire la più ampia gamma di componenti e soluzioni per i produttori e gli operatori del settore.

A partire dai monitor e dalle soluzioni touchscreen, troviamo prodotti di alta qualità targati ELO e VisionPRO. In tema di gestione delle monete e delle banconote l’offerta di SUZOHAPP include le gettoniere (RM5 HD), gli erogatori di moneta (Hopper Evolution, Cube Hopper e Flow Hopper) e diversi modelli di lettori e riciclatori di banconote (MFL, SC Advance e Bill-to-Bill). Tra le novità, occhi puntati sull’innovativo ICS per una gestione “intelligente” delle monete.

SUZOHAPP è leader nella fornitura di testate luminose, come l’ultima nata SH1950 Video topper presentata lo scorso anno e già un bestseller nel mercato. Sotto i riflettori, inoltre, una vasta selezione di componenti e parti di ricambio, tra cui separatori di monete, serrature, pulsanti, altoparlanti e alimentatori. Gli operatori dei casino troveranno sullo stand le stampanti Epic 880® e Epic 950® di TransAct e potranno scoprire i benefici del software Epicentral®.

Infine non mancheranno i cambiamonete e cambiavincite a marchio Comestero, tra cui il Dual Coin PRO, l’Easy PRO e il rivoluzionario Swing Next. Nell’ambito della gestione del denaro, SUZOHAPP esporrà le soluzioni SCAN COIN, tra cui la nuova selezionatrice di banconote compatta SC 8220. SUZOHAPP è anche un grande protagonista nel mercato dell’amusement e un corner dello stand sarà dedicato alla linea di prodotti BilliardPRO e CompetitionPRO.

“Non vediamo l’ora di partecipare a quest’appuntamento chiave nel mercato spagnolo del Gaming. Offriamo ai clienti la più ampia gamma di soluzioni per il Gaming e l’Amusement. Siamo in grado di soddisfare pienamente tutte le esigenze degli operatori di entrambi i settori” spiega Juan Gomez, Managing Director di SUZOHAPP Spagna. “Grazie all’acquisizione di Comestero e SCAN COIN, possiamo offrire ai nostri clienti un valore aggiunto ancora più ampio” aggiunge Sergio Pérez, Sales Representative di SUZOHAPP Spagna.

“Non perdete l’occasione di venirci a trovare a Madrid per toccare con mano come le nostre soluzioni sono davvero in grado di migliorare il vostro business” conclude Goran Sovilj, VP Gaming EMEA.

Commenta su Facebook