Un altro successo per SUZOHAPP alla fiera Enada di Rimini dove il Gruppo si è presentato per la prima volta in Italia con il nuovo logo e la nuova immagine aziendale. “Abbiamo partecipato ad Enada mettendo in primo piano la nostra nuova identità aziendale che ha come punti chiave dinamicità, flessibilità ed efficienza” spiega Piero Martellotta, Direttore Vendite Italia di SUZOHAPP per il mercato del Gaming. “Il pubblico ha apprezzato la nostra nuova immagine ed è stato entusiasta di questo cambiamento che ben riflette la nuova vision globale del Gruppo”.

Sotto i riflettori gli ultimi modelli di cambiavincite a marchio COMESTERO: Swing Next e Twist, soluzioni all’avanguardia, pronte ad offrire un forte valore aggiunto agli operatori del settore. Senza dimenticare il tradizionale Swing, equipaggiato con il sistema di telemetria Brain e personalizzabile nella grafica. In prima linea anche gli altri cambiamonete della gamma PRO, di semplice utilizzo e dalle prestazioni impeccabili, e lo Smart Easy, modello apprezzato grazie alle funzionalità avanzate dell’hopper multimoneta.

Tra i componenti, occhi puntati sulle gettoniere RM5 HD e RM5 Evolution (da sempre sinonimo di qualità e sicurezza), sugli erogatori di moneta, tra cui l’innovativo ICS per una gestione “intelligente” delle monete, e sulla gamma di lettori e riciclatori di banconote, tra cui l’MFL e il Bill-to-Bill 300. Nell’ambito del conteggio del denaro, SUZOHAPP ha presentato le soluzioni SCAN COIN dedicate a questo mercato: la selezionatrice di monete a 2 uscite DTC 2 e la contabanconote SC 8220.

L’offerta di SUZOHAPP include anche diversi accessori per le macchine da gioco. I visitatori hanno mostrato particolare interesse per la Video Topper SH1950, ora disponibile anche nella versione non-LCD. Inoltre è stata presentata l’ampia gamma di pulsanti luminosi e serrature, speaker, alimentatori e altri accessori.

Sullo stand hanno trovato spazio anche le soluzioni dedicate all’Amusement con l’esposizione della gamma di prodotti a marchio BilliardPRO e CompetitionPRO. Tra i prodotti in mostra non sono mancate una ricca selezione di stecche da biliardo e carambola e l’equipaggiamento necessario per l’Air Hockey. “SUZOHAPP offre un ampio portfolio di soluzioni dedicate all’Amusement” spiega John Vallis, SUZOHAPP UK Sales Director and Vice President Amusement Sales EMEA, “In Italia sono presenti molte sale da gioco e siamo certi di poter soddisfare ogni specifica esigenza”.

“Offriamo agli operatori del settore un catalogo prodotti davvero unico, sviluppato con l’obiettivo di fornire risposte concrete alle necessità dei clienti”, conclude Piero Martellotta, “Enada è stata ancora una volta un’ottima occasione per mostrare la nostra massima attenzione nei confronti dei mercato dei giochi e, a seguito dell’interesse ricevuto, possiamo affermare di aver centrato l’obiettivo!”.

Commenta su Facebook