SUZOHAPP – società tecnologica leader con oltre 50.000 prodotti di gioco, divertimento, scommesse sportive, lotterie e bingo per operatori di casinò e OEM di giochi – ha partecipato al Global Gaming Expo (G2E) di quest’anno che si è tenuto dal 15 al 17 ottobre al Sands Expo di Las Vegas, Nevada. G2E è il più grande raduno di professionisti del gioco globale, commerciale e tribale in Nord America e mette in mostra gli ultimi sviluppi nei prodotti e nella tecnologia di gioco.

I visitatori della mostra di SUZOHAPP sono stati introdotti a nuovi prodotti, nuova leadership e un nuovo sito Web. Attore chiave nel settore dei giochi da oltre due decenni, SUZOHAPP utilizza la sua profonda conoscenza del settore e un forte team di ingegneri per apportare innovazione e tecnologia alle sue offerte di mercato.

Particolare attenzione quest’anno sono stati prodotti come la linea di serrature elettroniche programmabili E-PRL che utilizzano la tecnologia Bluetooth per consentire agli operatori di avere il controllo online di tutte le serrature da una postazione remota, anche da uno smartphone o un tablet. Altrettanto popolari sono stati i Dynamic Panel Systems (DPS) che offrono le ultime innovazioni nelle interfacce dei giocatori, offrendo tutta l’adattabilità dei touchscreen mantenendo la sensazione soddisfacente dei pulsanti meccanici che coinvolgono gli utenti. Inoltre, il solido portafoglio di monitor LCD di SUZOHAPP, in particolare i modelli con illuminazione laterale, sono stati i preferiti dai visitatori.

“La parte migliore dello spettacolo per me è stata guardare i nostri clienti rendersi conto di quale vasta gamma di prodotti abbiamo davvero”, ha dichiarato Mike Sigona, Business Development e Global Gaming Product Manager di SUZOHAPP. “Offriamo veramente tutto ciò che un OEM di giochi o un operatore di casinò può desiderare o avere bisogno, il che semplifica notevolmente il loro approvvigionamento. Inoltre, tutti hanno adorato il nuovo pulsante “mobile” sui deck dei pulsanti LCD DPS: tutti volevano sapere come i nostri ingegneri hanno realizzato ciò”.

Dal G2E dell’anno scorso, SUZOHAPP si è riorganizzata e ha ampliato il suo team di gioco e divertimento. Due nuovi membri del gruppo dirigente hanno salutato i clienti di G2E: Sim Bielak, presidente di Global Gaming & Amusement, nonché Todd Sims, il nuovo vicepresidente di SUZOHAPP di Gaming & Amusement per il Nord e il Sud America. Sia Bielak che Sims portano con sé una significativa esperienza nel settore e comprendono bene le esigenze degli OEM e degli operatori.

“L’energia nel nostro stand quest’anno è stata fantastica”, ha detto Bielak. “I nostri clienti del gioco apprezzano l’innovazione per favorire la crescita, la semplicità e l’efficienza per mantenere bassi i costi operativi. Abbiamo consegnato entrambe le dimensioni a G2E, prima con i nostri nuovi prodotti e poi con il lancio del nostro nuovo sito Web Components”.

Dedicato esclusivamente alla sua attività di componenti, il nuovo sito Web di SUZOHAPP è ricco di informazioni, facilmente ricercabile e ben organizzato. Progettato per collegare rapidamente gli OEM di gioco alle risorse di cui hanno bisogno, include tutto, dalle descrizioni e le specifiche dei prodotti, a brochure e diagrammi. Gli utenti possono trovare ciò di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno e quindi connettersi facilmente con il personale di supporto e vendita per ordinare assistenza o domande aggiuntive.

Per uno sguardo al nuovo sito, visitare suzohapp.com/oem.