Nel casinò online di BetFlag, circa tremila slot e quattrocento tavoli di giochi vari, è atterrato anche Spaceman di Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l’industria dell’iGaming con il suo primo gioco interstellare in stile crash. È una slot innovativa perché gli utenti dovranno prendere decisioni in tempo reale per prevenire lo schianto dell’astronauta mentre vola, aumentando contemporaneamente il potenziale di vincita complessivo. I coraggiosi esploratori, che dovranno prenotare la scommessa prima dell’inizio di ogni turno, bravi e fortunati a mantenere i nervi saldi possono arrivare a guadagnare un moltiplicatore massimo di cinquemila volte la posta. Non solo, questa slot permette ai partecipanti di incassare in qualsiasi momento ed ottenere una funziona unica di vincita al 50% un cashout che permette di assicurarsi le vincite per metà della loro puntata e procedere con le risorse rimanenti in vista di una ricompensa più alta, ma sempre più rischiosa.

Gli utenti di Spaceman potranno anche godersi un’atmosfera altamente social accedendo a classifiche e chat dal vivo e fornendo cronologie di scommesse dettagliate. Il comprovato meccanismo equo, unito alle statistiche complete visualizzate, permette di creare la propria strategia all’interno del gioco.

“Si tratta dell’ennesima opportunità di offrire ai nostri utenti – sottolinea Laviero Saganeiti, Casinò Project Manager di BetFlag – un ambiente coinvolgente e appassionante in un formato semplice e accattivante. La funzione unica del cashout pari al 50% dimostra il nostro impegno nel settore per offrire esperienze incentrate sul giocatore”.

Articolo precedenteSBC Charity Boxing Championship, fervono i preparativi dell’evento che mira a raccogliere fondi per la Oliver’s Wish Foundation
Articolo successivoRimini. Gioco delle ‘tre campanelle’ in strada, la GdF sanziona 6 persone