Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – SNAI S.p.A. rende noto che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi venerdì, ha deliberato di pubblicare, su base volontaria, le informazioni finanziarie periodiche aggiuntive riferite al primo e terzo trimestre di ciascun esercizio, al fine di garantire continuità con le precedenti informative periodiche trimestrali.

Tali informazioni riguarderanno i principali indicatori economici e finanziari del Gruppo che saranno espressi in forma coerente e comparabile con le corrispondenti informazioni contenute nelle relazioni finanziarie precedentemente diffuse e includeranno una sintesi dei principali eventi significativi avvenuti nel corso del trimestre.

Le informazioni finanziarie periodiche aggiuntive saranno approvate dal Consiglio di Amministrazione e messe a disposizione del pubblico presso Borsa Italiana S.p.A., sul sito internet della Società (www.grupposnai.it) e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato NIS-STORAGE (www.emarketstorage.com), nelle tempistiche indicate nel calendario finanziario e comunque entro 45 giorni dalla chiusura del trimestre di riferimento. Nel caso in cui SNAI S.p.A. intenda modificare gli elementi informativi sopraindicati o interrompere la pubblicazione delle informazioni finanziarie periodiche aggiuntive, renderà pubbliche le decisioni assunte e le relative motivazioni.

Commenta su Facebook