Print Friendly, PDF & Email

SNAI S.p.A. rende noto che l’Assemblea degli Azionisti ha approvato il cambio di denominazione sociale da “SNAI S.p.A.” a “SNAITECH S.p.A.”. Tale proposta si pone in continuità con le recenti operazioni straordinarie realizzate ed in particolare con l’intervenuta integrazione in SNAI delle società afferenti al gruppo “Cogemat/Cogetech”, di cui si è ritenuto richiamare la relativa denominazione.

Il cambio di denominazione non produrrà effetti sui marchi commerciali, la società continuerà infatti ad operare sul mercato attraverso i brand: SNAI, iZiplay, Vincendo e Paymat.

i“Il cambio di ragione sociale – spiega Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato di Snai – sintetizza la perfetta alchimia ottenuta dall’unione di due grandi aziende, Snai e Cogetech, che si sono fuse per dar vita ad una realtà, Snaitech, il cui valore è superiore alla semplice somma delle parti. Il nome è un omaggio al glorioso passato di due aziende che si ritrovano in quelle otto lettere, e uno sguardo al futuro di un gruppo solido con le carte in regola per recitare un ruolo da Playmaker sul mercato e per centrare traguardi importanti.”

Commenta su Facebook