sisal
Print Friendly, PDF & Email

Sisal Wincity Roma Vespasiano continua il suo processo di innovazione rimodulando il lay out degli spazi destinati al gioco e alla socializzazione in un’ottica di totale soddisfazione per la sua clientela e di anticipazione delle esigenze del mercato.

Da un lato la dimensione innovativa e la comunicazione interattiva con il pubblico saranno sostanziate grazie l’utilizzo del video mapping che, insieme a pareti ledwall, trasmettono emozioni di luci e colori con straordinari giochi di proiezione.

Dall’altro, al contrasto tecnologico si affianca la cultura del buon cibo e del buon vino, ingredienti indispensabili per premiare il palato. Momenti da vivere e da assaporare con gusto nei nuovi spazi destinati alla ristorazione impreziositi anche dalla wine library, un caleidoscopio tutto da scoprire e da assaporare delle etichette più pregiate della carta vini di Sisal Wincity Roma Vespasiano.

Emozioni che si incontrano in un punto di vendita pensato per far vivere l’ospite al centro, sempre protagonista del suo tempo libero, dei suoi spazi di divertimento, gioco e socializzazione.

E dove il cliente contribuisce ogni giorno al cambiamento, con il suo sorriso e la possibilità di sentirsi parte del successo e del processo di innovazione grazie anche al totem di servizio, uno strumento che conferma ancora una volta l’attenzione che il Gruppo Sisal ripone nel suo pubblico, asse trainante delle scelte dell’Azienda.

Uno spazio sempre più giovane e accattivante e in continuità con la capacità di Sisal Wincity Roma Vespasiano di garantire sempre elementi di distintività tale da essere riconosciuto come uno dei luoghi d’eccellenza del tempo libero romano, anche solo per bere un caffè o fare quattro chiacchere.

E non poteva esserci un momento migliore per festeggiare il rinnovato Sisal Wincity Roma Vespasiano, che con un evento all’insegna della musica e della comicità.

A trasmettere esilarante freschezza unita a una sottile ironia di coppia, saranno il divertente duo “Hermes & Titina” noto per le numerose partecipazioni, da Colorado a Zelig Lab fino a “Eccezionale veramente”.

L’evento presso Sisal Wincity Roma Vespasiano, aperto al pubblico, è fissato per
Mercoledì 11 ottobre a partire dalle ore 19.00.

La serata continuerà con un dj set fino all’orario di chiusura, con la presenza dei coinvolgenti Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci degli “Actual”, diventati ormai popolari e virali sul web per la loro bravura e simpatia.

Sisal Wincity Roma Vespasiano, che gode di una posizione centrale privilegiata nella città capitolina, continuerà così a stupire e ad essere un punto di riferimento importante non solo per l’offerta di gioco e servizi impareggiabile, ma soprattutto per la sua capacità di saper coniugare il tempo libero di una clientela eterogenea con momenti di aggregazione che spaziano da spettacoli musicali e comici a eventi sportivi fino a momenti di vera leccornia per il palato.

Non a caso, l’offerta gastronomica ed enologica, proposta in una confortevole area ristorazione dedicata, continuerà a essere uno dei punti cardini di Sisal Wincity Roma Vespasiano, sia per una colazione prima della giornata lavorativa che per un lunch veloce o un aperitivo serale fino a proposte culinarie più esclusive e sempre concepite nel rispetto delle tradizioni e dei sapori del territorio.

Sisal Wincity

Sisal Wincity deve il successo all’unicità del concept riassunto nel claim “Eat. Drink. Play.” in grado di garantire una customer experience davvero impareggiabile. Un format d’intrattenimento che rappresenta un’eccellenza del retail gaming nel panorama nazionale ed europeo e che oggi conta ben 24 punti vendita in tutta Italia.

Sicurezza e tutela dei giocatori

Il gioco e l’intrattenimento per Sisal non possono prescindere dalla sicurezza e tutela dei giocatori. Per questo, grazie al supporto dei “Personal Player” presenti in sala è possibile, in modo sano e divertente, intrattenersi con i giochi proposti. I “Personal Player” sono figure chiave degli spazi Sisal Wincity, professionisti selezionati e formati per assistere i clienti, per spiegare le procedure e modalità di gioco e guidare gli ospiti in sala verso un gioco responsabile, sano e divertente. Inoltre, tutte gli ADI prevedono una schermata iniziale di accesso in cui viene illustrato il “decalogo” Gioca il Giusto, la campagna di sensibilizzazione sul Gioco Responsabile di Sisal.

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it |www.sisal.com

sisal

Commenta su Facebook