sisal

Domenica 7 ottobre si terrà a Roma, in piazza Colonna, la 16° edizione di FIABADAY, la giornata nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche, istituita nel 2003 con Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri.

L’obiettivo dell’iniziativa è informare e sensibilizzare il pubblico, in particolare le nuove generazioni, sull’importanza dell’abbattimento delle barriere architettoniche e sulle condizioni di disparità che generano.

Un impegno importante anche per Sisal che, per il decimo anno consecutivo sostiene, attraverso SuperEnalotto, l’Associazione FIABA per promuovere progetti atti a favorire la valorizzazione delle diversità in tutte le sue forme, quale ricetta unica per una crescita sostenibile.

Sisal ha da sempre coniugato lo sviluppo del proprio business con un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un ampio programma di Responsabilità Sociale con progetti a sostegno dell’Arte e della Cultura, dello Sport, dell’Innovazione e della Solidarietà Sociale con una particolare attenzione al territorio e alla Comunità.

Commenta su Facebook