sisal wincity
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Blue Note Off, il nuovo brand creato a inizio anno da Blue Note Milano, continua ad allietare i lunedì sera milanesi portando il grande jazz al Sisal Wincity di Piazza Diaz a Milano, dove anche ad aprile ci saranno due appuntamenti imperdibili.

Il 9 aprile è di scena la Lady Dillinger Swing Band, un affiatatissimo gruppo di musicisti legati dalla passione per lo swing e il jazz che ha deciso di ritagliarsi il proprio spazio proponendo un repertorio composto da brani della swing era italiana, oltre ai grandi classici del jazz internazionale: da Natalino Otto al Quartetto Cetra, da Mina a Fred Buscaglione e Lelio Luttazzi. Una passeggiata indietro nel tempo per rivivere la storia del nostro paese grazie alle musiche che ne facevano da colonna sonora.

Gli avventori del Fuorisalone potranno guastarsi, lunedì 16 aprile, l’eclettico Andy, al secolo Andrea Fumagalli: pittore, musicista e DJ, nato con i Bluvertigo e da diversi anni protagonista delle movimentate movide notturne, con i suoi DJ set fatti di musica anni ’80 mixata a sonorità più attuali.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 19.30.

Ingresso gratuito.
Commenta su Facebook