sisal
Print Friendly, PDF & Email

Blue Note Off apre il sipario del primo appuntamento presso il Sisal Wincity Milano Diaz, nato per offrire al grande pubblico l’opportunità di ascoltare artisti di fama internazionale e giovani talenti “fuori” dalla storica sede di Via Borsieri.

Il primo spettacolo, con i Ragonese Bros, è fissato nel nuovo palcoscenico di Sisal Wincity di Piazza Diaz, 7 a Milano dove gli ospiti potranno accedere gratuitamente con la programmazione della serata prevista a partire dalle ore 19.30.

ll programma di Blue Note Off presso Sisal Wincity di Piazza Diaz ospiterà ben 14 eventi, dal 5 febbraio al 28 maggio.

RAGONESE BROS feat. SIRJO – 5 febbraio 2017

Ragonese Bros feat. SirJo, ovvero il trio “essenziale” risultante delle tante collaborazioni tra i fratelli Ragonese e Sergio Cocchi. Entrati in contatto vent’anni fa, da subito l’empatia umana e musicale ha proiettato i tre musicisti in progetti condivisi. Dalle prime produzioni dei fratelli Ragonese/G.Giorgi con “The Thrust”, a side man con “Folco Orselli e la compagnia dei cani scossi”, arrivando a Founda(c)tion di Cocchi e, attualmente, al “Pepe Ragonese & the Mighty Groovin’ Stuff” i tre hanno sempre condiviso la passione per il jazz, il funk, il soul e la possibilità di combinare questi generi attraverso la scrittura di musica originale propria. Ed è appunto questo volo tra i generi a caratterizzare il live dei Ragonese Bros feat. SirJo, tra reinterpretazioni di pagine ricercate di questi vari (ma connessi) mondi sonori, e brani originali.

Commenta su Facebook