Stanleybet Group ha annunciato la sua partecipazione al convegno “Le regole del Gioco – Il settore a confronto”, in programma a Villa Miani, a Roma, il prossimo 4 dicembre alle ore 11:00, a margine della Convention promossa da Global Starnet.

La Convention sarà un importante punto d’incontro tra gli operatori della filiera del gioco legale e, in particolare, il convegno sarà uno degli appuntamenti clou. Moderatore sarà Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore radiofonico de “La Zanzara” su Radio24, che solleciterà i relatori rispetto a temi di attualità come l’incertezza normativa sul gioco legale in Italia e i possibili scenari futuri.

Con l’occasione, il Gruppo Stanleybet presenterà le diverse novità tutte dedicate ai Punti Vendita Ricarica di Stanleybet.it, il sito operante sul mercato online italiano con Concessione ADM.

“Un punto per tanti servizi” è il claim della campagna dedicata a quanti vogliano investire nel mondo del Gioco Legale potendo scegliere tra tipologie di offerta variegata, destinata a soddisfare specifiche esigenze di business per tutte le attività commerciali.

Commenta su Facebook