inspired

Inspired Entertainment ha annunciato oggi il primo lancio al dettaglio del suo ultimo prodotto di corse di cavalli virtuale “The Virtual Grand National” con Paddy Power Betfair plc. in tutta la proprietà commerciale del bookmaker con oltre 620 negozi nel Regno Unito e in Irlanda.

Paddy Power è il primo operatore ad andare in diretta nei negozi al dettaglio con The Virtual Grand National, un prodotto con la licenza ufficiale del ‘The Jockey Club’ che offre una ricreazione completa dell’iconico ippodromo di Aintree. Il Virtual Grand National viene visualizzato sulla Paddy Power TV, insieme alle gare dal vivo, come evento in primo piano in cui i clienti possono piazzare le loro scommesse sul posto con nuovi eventi circa 10 volte al giorno.

Il Virtual Grand National offre nuove opportunità di scommessa, premi più grandi e tutti i brividi delle siepi più famose al mondo presentate nelle ultime grafiche e animazioni all’avanguardia.

“Paddy Power è un ottimo partner e un cliente di lunga data”, ha affermato Steve Rogers, Direttore commerciale di Virtual Sports presso Inspired. “Siamo molto orgogliosi del prodotto finale e speriamo che i clienti di Paddy Power apprezzeranno la possibilità di provare l’emozione del Grand National tutto l’anno”.

Ogni anno, un britannico su quattro punta sul Grand National, la corsa di cavalli più famosa e prestigiosa al mondo, che attira oltre 600 milioni di telespettatori, rendendolo uno degli eventi sportivi televisivi più visti dell’anno.

Per gli ultimi due anni consecutivi, Inspired ha collaborato con le produzioni ITV e Carm per una trasmissione del ‘The Virtual Grand National’. Con il motore Virtual Horse Racing di Inspired come elemento centrale, lo show tenta di prevedere il vincitore del Grand National utilizzando algoritmi matematici.

Commenta su Facebook