A 10 anni dall’inaugurazione, lo store Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 a Milano, a pochi passi da Piazza Duomo, si trasforma dettando una nuova tendenza nell’universo del Retail.

Il nuovo Wincity Milano Diaz è stato riprogettato per valorizzare appieno la logica omnichannel e l’esperienza digitale, offrire la più ampia offerta di giochi disponibile sul mercato nonché una selezione di food & beverage di altissima qualità.

A seguito del breve stop per i lavori di re-modelling, domani mercoledì 16 settembre alle ore 10, lo store riaprirà i battenti con una serie di novità spettacolari create per rendere indimenticabile l’esperienza dei clienti nel pieno rispetto delle norme di prevenzione in tempi di COVID-19

Il “Wincity Oniric Wall” system, oltre 50 metri quadrati di parete led semitrasparente, che avvolge i clienti proiettandoli negli scenari più affascinanti, negli stadi del mondo o nei luoghi più remoti; il Tunable light system, che modifica la qualità della luce degli ambienti a seconda dei momenti della giornata coordinandosi al sistema audio e video dello store e tanto altro.

In particolare con l’introduzione del primo “WOW system” del mondo (Wincity Oniric Wall) si conferma l’unico store in grado di offrire un intrattenimento a 360° in uno scenario immersivo, totalmente hi-tech che eleva la permanenza all’interno dello store al livello di experience grazie alla sincronia perfetta di immagini, profumi e suoni.

Tanti i professionisti che hanno accompagnato Wincity Milano Diaz nella nuova era dell’intrattenimento:

– lo Studio Supernormal e Giuseppe Leida hanno collaborato alla definizione del nuovo lay-out;

– la WOA Creative Company ha contribuito alla realizzazione dei contenuti video onirici, immersivi e interattivi;

– lo chef stellato Angelo Troiani ha curato la selezione e l’offerta di Food & Beverage;

– l’intero team Sisal Retail ha dedicato le migliori energie per realizzare un progetto che desse a tutti gli utenti qualcosa di veramente nuovo e stimolante in grado di primeggiare nel contesto internazionale.

“Sisal Wincity Milano Diaz rappresenta la nostra visione del Retail del futuro; luoghi di full entertainment, in cui sentirsi accolti e coccolati ed in cui poter essere stupiti, consapevoli di aver scelto il meglio. ‘Wow’ è l’espressione che ci piace poter suscitare nei nostri clienti”, ha dichiarato Massimo Ingrassia (nella foto), Retail Managing Director di Sisal.

Alla luce del delicato momento storico, dovuto all’emergenza sanitaria, particolare attenzione è stata dedicata alle norme anti–Covid: il punto vendita, infatti, è costantemente sanificato e gode di una distribuzione degli spazi basata sul rispetto del distanziamento sociale e della cautela generale, regole già implementate sin dalla riapertura post lockdown.