Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) HBG Gaming, con il brand QuiGioco, è tra i sostenitori dell’evento La Partita Mundial, l’iniziativa di raccolta fondi contro la violenza sulle donne.

Gabriel Batistuta, Damiano Tommasi, Sinisa Mihajlovic, Enrico Montesano, Carlo Verdone.
Sono solo alcuni dei 68 i protagonisti, in campo per dare un calcio alla violenza contro le donne.Mercoledì 21 marzo alle 20.30 allo stadio Olimpico di Roma si terrà la ‘Partita Mundial – Italia vs Resto del Mondo’, un evento di calcio e spettacolo tra due squadre rappresentate da ex campioni e artisti che si esibiranno per beneficenza.

Conduttrici dell’evento,saranno l’attrice e showgirl Flora Canto e la giornalista Eleonora Boi, mentre ad allenare le due squadre di calcio saranno Margherita Granbassi, campionessa di scherma, e l’attrice e showgirl Alena Seredova.
Allenatore super partes sarà il campione del mondo del 1982, Marco Tardelli, con ospite musicale d’eccezione Anna Tatangelo che precederà la partita cantando un brano dedicato alle donne.Tra le giocatrici femminili, Patrizia Panico, attaccante della Nazionale, e Riana Nainggolan, sorella del calciatore del centrocampista della Roma.

Commenta su Facebook