Al Teatro Kursaal di Bari si è tenuta la XXV^ edizione dei Magna Grecia Awards 2022 “L’amore è la spiegazione di tutto” evento in collaborazione con Ital Communications e sotto l’alto patrocinio della Commissione Europea, del Ministero della Cultura, del Ministero della Salute, del Ministero della Giustizia, della Regione Puglia, della Città Metropolitana di Bari e del Comune di Bari.

Con il Magna Grecia Awards si premiano alcuni personaggi noti che si sono distinti per la loro opera a livello nazionale, nell’ambito della legalità, della cultura, della sicurezza, del sociale, dello spettacolo e della comunicazione.

Il Premio è stato assegnato a Guglielmo Angelozzi (nella foto), Amministratore Delegato di Lottomatica, il più grande gruppo italiano del settore del gioco pubblico e uno dei maggiori player a livello europeo. Il premio è stato conferito per l’impegno profuso da Lottomatica nel promuovere la legalità del gioco in Italia. In merito, è stato presentato al Senato della Repubblica il Rapporto Lottomatica-Censis sul gioco legale in Italia, con lo scopo di evidenziare la capacità del settore di affiancare efficacemente lo Stato su legalità, salute, fiscalità, impresa e lavoro.

“Sono molto grato agli organizzatori del Magna Grecia Awards per questo prestigioso riconoscimento”, ha spiegato Angelozzi. “E’ uno stimolo importante, che ci incoraggia a continuare il nostro lavoro con sempre maggiore determinazione. Siamo convinti che i concessionari siano un partner fondamentale dello Stato nella gestione del settore del gioco, in particolare nel contrasto alle attività illegali e non regolamentate”.

Articolo precedente‎EUROMAT si rafforza sempre di più con l’adesione della Serbia insieme a 3 nuovi membri‎‎ aziendali‎
Articolo successivoAssemblea generale dei Soci Ecomap, Federazione Italiana Tabaccai: “Utile occasione di confronto”