Il leader tecnologico di piattaforme di igaming, Pragmatic Solutions, accresce ulteriormente la potenza della sua piattaforma per gli operatori di casinò collaborando con BlueRibbon per consentire promozioni jackpot cross-content altamente coinvolgenti.

Nell’intento di rafforzare ulteriormente la sua reputazione di fornitore leader di soluzioni tecnologiche di base proprietarie per gli operatori di iGaming, Pragmatic Solutions, consociata del leader di contenuti del settore Pragmatic Play, integrerà il software Player Engagement di BlueRibbon sulla sua piattaforma iGaming leader. Questa integrazione consente agli operatori partner di Pragmatic Solutions, che lavorano con Pragmatic Solutions, la possibilità di creare jackpot personalizzati e indipendenti dal contenuto nei mercati regolamentati, aggiungendo al contempo un nuovo livello di eccitazione e anticipazione durante il gioco per  migliorare l’esperienza dell’utente.

Integrato perfettamente alla piattaforma iGaming di Pragmatic Solutions, il software BlueRibbon Player Engagement aumenta la fedeltà dei giocatori e la differenziazione del brand, dando agli operatori di Pragmatic Solutions il potere di creare soluzioni jackpot su misura per leesigenze dei loro clienti e conferma BlueRibbon come partner integrale per guidare il livello successivo di soluzioni di gioco con i suoi strumenti di gamification in tempo reale e indipendenti dal prodotto.

Ashley Lang, CEO di Pragmatic Solutions, ha affermato: “Cerchiamo sempre di integrare i fornitori di servizi e contenuti leader e più innovativi nella nostra piattaforma. Il software del jackpot BlueRibbon offre flessibilità ai nostri clienti per migliorare le loro campagne promozionali e aumentare il coinvolgimento dei giocatori. Gli operatori di casinò di oggi investono molto nell’acquisizione di clienti e cercano ogni vantaggio per migliorare la conversione, la fidelizzazione, il coinvolgimento e il valore della vita del giocatore. Il nostro obiettivo è fornire la tecnologia per consentire ai nostri clienti di superare la concorrenza. La nostra integrazione con BlueRibbon è un altro esempio di questo impegno nei confronti dei nostri clienti “.

Amir Askarov, co-fondatore e CEO di BlueRibbon ha commentato l’annuncio dicendo: “Pragmatic Solutions è un’importante integrazione per BlueRibbon. La rete di operatori le cui attività operano sulla piattaforma iGaming di Pragmatic Solutions è in rapida crescita e grazie alla integrazione saremo in grado di offrire le nostre soluzioni di marketing personalizzate a più operatori leader di oggi più velocemente. In qualità di partner , non vediamo l’ora di supportare i clienti di Pragmatic Solutions attraverso i nostri prodotti “.