Il provider sostiene la riabilitazione della sezione di oncologia infantile dell’Istituto Clinico Fundeni

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dei giochi, ha donato 21.000 euro a un progetto sostenuto dalla Metropolis Philanthropic Foundation , una delle principali ONG in Romania.

La donazione sarà utilizzata per la riabilitazione del 7 ° piano dell’Istituto Clinico Fundeni, che è dedicato alla sezione di oncologia infantile.

La Metropolis Philanthropic Foundation è stata fondata nel 2007 e si concentra sulla protezione dei bambini che sono stati separati dai loro genitori e aiutano la loro integrazione nella società. Negli ultimi anni, l’impegno della fondazione è stato quello di aiutare gli ospedali pubblici a rinnovare le sezioni dedicate ai bambini.

Pragmatic Play ha esteso il suo impegno ad assistere iniziative di beneficenza, dopo aver donato a numerose cause a Malta, contribuendo a Women for Women in occasione della Giornata internazionale della donna e giocando un ruolo chiave nella ristrutturazione di un campo sportivo per la Prior Park School a Gibilterra, tra le altre.

Julian Jarvis, CEO di Pragmatic Play , ha dichiarato: “Supportare grandi cause è qualcosa con cui crediamo di poter fare di più e siamo molto fortunati a essere in grado di supportare coloro che mirano a fare davvero la differenza per la nostra società.

“La Metropolis Philanthropic Foundation fa un’enorme differenza per i bambini bisognosi e siamo felici di aiutare con la nostra donazione”.

Ramona Predie, responsabile delle risorse umane di Pragmatic Play , ha dichiarato: “Mentre affrontiamo il contesto pandemico globale, la CSR è decisamente vitale per il benessere della nostra società. Noi, PragmaticPlay, abbiamo ritenuto che fosse imperativo aderire al progetto dell’ospedale Fundeni avviato dalla Fondazione Metropolis per guidare il cambiamento e avere un’influenza duratura da questa prospettiva.

“Grazie alla nostra donazione, l’ospedale soddisferà alcune delle esigenze critiche che devono affrontare. Pragmatic Play rimane fermamente impegnata a sostenere queste istituzioni che forniscono un servizio indispensabile alle comunità circostanti. Se uniamo le forze, possiamo ottenere risultati incredibili e significativi a lungo termine per la nostra lotta per aiutare il sistema medico.

“Ci stiamo impegnando per garantire i bisogni sanitari di base della comunità rumena locale e siamo grati di poter essere parte di questo straordinario cambiamento”.