microgame logo
Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play annuncia di aver siglato un accordo con il provider italiano MICROGAME. Quest’ultimo accordo metterà a disposizione di Microgame il portfoglio completo dei contenuti, inclusa

la recente versione di Da Vinci’s Treasure e il pluripremiato Wolf Gold.

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver concluso l’ accordo con Microgame, un fornitore estremamente affermato e apprezzato in un mercato entusiasmante.

“Il consolidamento della nostra posizione di fornitore premium nei mercati regolamentati è fondamentale per la nostra strategia e questo accordo rappresenta un ulteriore passo in avanti verso le nostre ambizioni man mano che aumentiamo la nostra offerta incentrata sui clienti e sui dispositivi mobile”.

Marco Castaldo, Managing Director di Microgame, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di ospitare la vasta gamma di contenuti di Pragmatic Play e sappiamo che i nostri partner trarranno vantaggio dall’aggiunta dei loro giochi.
“Pragmatic Play è rinomata per i suoi contenuti coinvolgenti e innovativi e speriamo in una partnership di lunga durata e di successo.”

Commenta su Facebook