Il software provider annuncia Solomon Godwin come Continent Manager Africa

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti nel settore iGaming, ha ampliato la sua squadra senior con l’assunzione di un nuovo Continente Manager per l’Africa, Solomon Godwin.

Solomon Godwin sarà responsabile della crescita di Pragmatic Play in tutta la regione, dell’espansione e della sua reputazione. La strategia di sviluppo di Pragmatic Play si concentrerà sul garantire che i suoi prodotti innovativi migliorino la sua presenza in tutto il continente.

La nomina di Godwin segue a Victor Arias, VP in America Latina, e vede il fornitore di software molto attivo nel comparto assunzioni garantendo un’espansione continua nei mercati regolamentati di tutto il mondo.

Lena Yasir, vicepresidente di Malta presso Pragmatic Play, ha dichiarato: “Siamo lieti di sostenere il nostro team senior con l’assunzione di Solomon. Avere leader sul posto ci consente di accelerare la nostra espansione attraverso una presenza considerevole nella regione e siamo entusiasti di avere Solomon con noi “.

Solomon Godwin ha commentato: “Pragmatic Play ha una reputazione fantastica per la creazione di esperienze iGaming coinvolgenti. È molto emozionante entrare a far parte di un’azienda con una visione globale così determinata. C’è una chiara tabella di marcia e non vedo l’ora di guidare la crescita di Pragmatic Play attraverso i territori regolamentati in Africa.“

Il portfolio di slot machine targato Pragmatic Play continua a crescere al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese. Tutte le slot Pragmatic Play, così come i suoi prodotti Live Casino e Bingo, sono disponibili attraverso una singola API.