Il provider ha donato 10.200£ a un’altra associazione di

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dell’iGaming, è orgoglioso di sostenere l’associazione benefica Cancer Relief di Gibilterra, con una donazione di 10.200£.

Questa donazione è fondamentale per l’associazione, in quanto coprirà i costi di formazione di quest’anno. Infatti, permetterà ai nuovi membri dello staff di beneficiare dei corsi iniziali, mentre tutti gli altri dipendenti potranno intraprendere una formazione avanzata specializzata.

L’ente di beneficenza Cancer Relief sta crescendo sempre di più e in maniera costante per soddisfare le esigenze della comunità di Gibilterra. Questa donazione contribuisce ad assicurare una continuità nel fornire servizi di alta qualità a chi ne ha bisogno.

Julian Jarvis, CEO di Pragmatic Play, ha affermato: “La pandemia ha purtroppo messo in risalto i problemi a livello di salute ma è importante non dimenticare anche tutte le altre preoccupazioni che possono influenzare significativamente la vita delle persone.

Apprezziamo il fantastico lavoro che Cancer Relief svolge nella nostra comunità, qui a Gibilterra, e il grande impegno che investe nel sostenere i pazienti e le loro famiglie in momenti difficili, di grande bisogno”.