playtech
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Playtech, il software di gioco, fornitore di sistemi e servizi di Omni-channel leader a livello mondiale, ha lanciato Sporting Legends, la sua ultima suite piena di giochi da casinò all’avanguardia, legata a una serie di jackpot a tempo che garantiscono di vincere ogni giorno.

La suite, creata per celebrare i campioni dello sport mondiale, non poteva arrivare in un momento migliore e sarà lanciata insieme ad alcuni dei più grandi eventi sportivi tra cui The Cheltenham Festival (marzo 2018), The Grand National (aprile) e The World Cup (giugno).

In un primo settore, ogni gioco della suite è collegato a una serie di tre jackpot a tempo determinato di Sporting Legends; giornaliero, settimanale e un Mega Jackpot. Questa incredibile nuova funzione offre ai giocatori enormi premi in denaro che devono essere vinti entro la fine della giornata, oltre a un jackpot progressivo Mega che offre un enorme premio.

Per mantenere l’eccitazione ai massimi storici, i giocatori possono visualizzare i timer all’interno del gioco che contano fino a ciascuna delle diverse scadenze del jackpot.

Ogni slot vanta una leggenda sportiva riconosciuta a livello mondiale ed è stata appositamente progettata per offrire ai giocatori ancora più modi per vincere non solo con i jackpot giornalieri, ma anche con i jackpot riattivati.

Ogni jackpot può essere attivato su qualsiasi giro e per qualsiasi puntata. Ogni jackpot vinto prima delle 21 si riavvia, mentre dopo le 21 inizia il jackpot del giorno successivo. Il jackpot settimanale viene eseguito fino a mezzanotte ogni venerdì e riprende dopo tale orario.

Il primo gioco di questa incredibile nuova suite sarà Frankie Dettori Sporting Legends, seguito del grande successo del gioco Playtech Frankie Dettori Magic Sevens, uno dei preferiti dai giocatori per molti anni.

Rilasciato in tempo per l’annuale Cheltenham Festival, Frankie Dettori Sporting Legends sarà supportato da una spettacolare promozione in rete dal 1 ° marzo al 22 marzo, offrendo ai giocatori la possibilità di vincere fino a £ 200.000 dall’estrazione settimanale dei premi.

Durante la settimana del Festival, Playtech raddoppierà le vincite per i primi jackpot giornalieri e settimanali, con premi di £ 5.000 in palio, oltre a centinaia di somme di denaro più piccole.

I restanti giochi nella spettacolare suite arriveranno densi e veloci nelle settimane successive, con la seconda puntata basata sul famoso giocatore di biliardo Ronnie O’Sullivan. Il terzo gioco della serie, World Cup Top Trumps, uscirà in tempo per il tanto atteso torneo di calcio globale e conterrà le più grandi stelle del calcio del mondo.

Shimon Akad, COO Playtech ha dichiarato: “Le nostre unità di contenuti sono andate al di sopra e al di là di questa suite di giochi superbi. I giochi Playtech Sporting Legends vantano non solo una miriade di titoli incredibili basati sui più grandi nomi dello sport, ma anche la nostra esclusiva funzionalità di jackpot del settore che garantisce jackpot giornalieri, settimanali e mega 24 ore su 24, 365 giorni l’anno! Siamo impegnati nell’innovazione e nell’eccellenza e siamo eccezionalmente orgogliosi dei giochi che abbiamo creato. Sono certo che avranno un grande successo con i nostri licenziatari e i loro giocatori”.

Unisciti a noi martedì 6 febbraio alle 15.30 all’ICE 2018 (stand Playtech N6-140) per avere la possibilità di incontrare e salutare una vera leggenda dello sport!

Commenta su Facebook