Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – A partire dal 1° giugno 2018 cambia il logo dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il nuovo logo è composto da una stella a cinque punte di colore blu con all’interno una bandiera italiana a forma di onda, il tutto inscritto in un cerchio di dodici stelle di colore blu, affiancate sulla destra, dalla scritta su tre righe, Agenzia Dogane Monopoli realizzata con font MUSEO SANS 900.

In funzione delle diverse esigenze grafiche l’Agenzia potrà utilizzare due varianti verticali del nuovo logo, di cui una riportante l’acronimo ADM.

A partire dal 1° giugno 2018 tutte le strutture organizzative dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli redigeranno gli atti e la corrispondenza, comunque formati, con efficacia interna ed esterna, utilizzando il nuovo logo.

Fino al 31 dicembre 2018 è consentito l’utilizzo di schede, modelli, o supporti materiali o digitali riportanti i precedenti loghi dell’Agenzia solo fino all’esaurimento delle scorte in giacenza, in distribuzione o in commercio.

Il nuovo logo sarà pubblicato sui siti Internet ed intranet dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, a partire dal 1° giugno con contestuale eliminazione da tali siti dei precedenti loghi dell’Area dogane e dell’Area monopoli.
Commenta su Facebook