Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Lo stand Novomatic, ricco di innovazioni, si troverà al centro dello spazio espositivo e sarà diviso in cinque sezioni distinte in modo da fornire un quadro completo di tutte le soluzioni di gioco.

Entrando nello stand, i visitatori potranno vedere prima gli ultimi sviluppi della lotteria e delle scommesse sportive mostrate rispettivamente da Novomatic Lottery Solutions (NLS) e Novomatic Sports Betting Solutions (NSLS). Poi ci sarà divisione Novomatic Interactive con una gamma completa di soluzioni omni-channel offerte da società controllate, tra cui Greentube, StakeLogic, Eurocoin Interactive, AbZorba Games, Mazooma e Extreme Live Gaming.

Andando oltre spiccherà il NOVOSTAR® V.I.P. Royal con cabinet che offriranno una selezione di nuovi contenuti progettati per l’enorme schermo a curva verticale di 65″, i visitatori si troveranno quindi nel cuore dell’offerta della società rappresentato dalle ultime innovazioni di casinò e sistemi garantite da Novomatic Gaming Industries (NGI) e Octavian.

Girando intorno, lo stand si apre con il Novomatic UK Group e le sue varie filiali con i principali prodotti per i mercati di casinò, sale giochi e pub. Una vasta gamma di AWP internazionale e prodotti VLT, nonché soluzioni per la gestione di cassa, saranno messe in mostra alla fine dello stand dalle filiali europee tra cui LÖWEN Entertainment, Crown Technologies, Novomatic Italia, Novomatic Gaming Spain e Novomatic Netherlands. Infine gli ultimi cabinet e giochi Ainsworth saranno in mostra per la prima volta presso lo stand Novomatic ad Ice.

Commenta su Facebook