Angela Oliva (Communication & Marketing Manager presso Novomatic Italia) ritira il premio assegnato a Massimo Ruta (Chief Executive Officer Novomatic) per la sezione ‘Impegno sociale e promozione culturale’.

Ruta, top manager italiano dell’industria del gioco legale, è un pioniere del settore, un uomo lungimirante, capace di coniugare un rapporto empatico e diretto con i propri dipendenti, dotato di acutezza nelle strategie aziendali, mantenendo, come stella polare, il valore della legalità.

L’ing. Massimo Ruta ha contribuito a creare in Italia il sistema del gioco pubblico legale, l’unico in grado di offrire alla cittadinanza un servizio statale, regolamentato e l’unico, in Europa, che ha precorso e anticipato tendenze sia normative che di mercato.

“Sono onorata di poter lavorare per un’azienda che ha messo la responsabilità sociale al centro della sua mission. Lavorando al fianco di persone come Massimo Ruta e Francesco Sergio Rota (presidente Novomatic Italia) ho capito che la sensibilità dei vertici di un’azienda possa caratterizzare l’azienda stessa” ha dichiarato Angela Oliva.

Commenta su Facebook